Director: Marco Missano
Production: The Box Films
Ok, cerchiamo di capire cosa succede nella mente dei creativi, al netto delle assurde pretese con cui il cliente sistematicamente poi rilancia.
Gli sposi, con corteo di invitati al seguito, si stanno recando al rinfresco: il villone è stato affittato, migliaia di euro spesi per il pranzo, il catering, i servizi accessori tipo auto d'epoca, addobbi, animazione per i bimbi, caricaturista per gli invitati, complessino musicale per le danze pomeridiane e non dimentichiamoci della wedding planner... i genitori degli sposi hanno già fatto i buffi con gli strozzini per pagare tutte le spese. A un certo punto per strada, davanti all'auto degli sposi appare l'Apetta Fiorucci. I due sposi si guardano con grande complicità e sai che c'è? Andiamo a festeggiare il matrimonio su un prato pieno di zanzare con la mortazza, gli affettati, il free pissing in the nature e 'sti gran cazzi di zia Antonia che senza una sedia non potremo neppure farla scendere dalla macchina perché è invalida.
Sperando che nessuno mi perseguiti per questo strappo alla regola (d'altronde non ho firmato NDA), voglio qui pubblicare l'animatic dell'agenzia, il mio shootingboard e la director's cut del regista per far capire come un bravo narratore possa trasformare uno script improbabile in un racconto che non ha più bisogno di credibilità perché emoziona.
Gli sposi, con corteo di invitati al seguito, si stanno recando al rinfresco: il villone è stato affittato, migliaia di euro spesi per il pranzo, il catering, i servizi accessori tipo auto d'epoca, addobbi, animazione per i bimbi, caricaturista per gli invitati, complessino musicale per le danze pomeridiane e non dimentichiamoci della wedding planner... i genitori degli sposi hanno già fatto i buffi con gli strozzini per pagare tutte le spese. A un certo punto per strada, davanti all'auto degli sposi appare l'Apetta Fiorucci. I due sposi si guardano con grande complicità e sai che c'è? Andiamo a festeggiare il matrimonio su un prato pieno di zanzare con la mortazza, gli affettati, il free pissing in the nature e 'sti gran cazzi di zia Antonia che senza una sedia non potremo neppure farla scendere dalla macchina perché è invalida.
Sperando che nessuno mi perseguiti per questo strappo alla regola (d'altronde non ho firmato NDA), voglio qui pubblicare l'animatic dell'agenzia, il mio shootingboard e la director's cut del regista per far capire come un bravo narratore possa trasformare uno script improbabile in un racconto che non ha più bisogno di credibilità perché emoziona.